Come inviare messaggi a voi stesso su Facebook Messenger

Oggi vediamo come inviare messaggi a voi stesso su Facebook Messenger seguendo una facilissima e rapidissima procedura.

Non sono tante ad oggi le app di messaggistica in circolazione che vi permettono di inviare un messaggio a voi stesso ma potete riuscirci senza problemi tramite Facebook Messenger. Tantissime persone si inviano messaggi Whatsapp o email da soli per ricordarsi di qualcosa come se fossero applicazioni di appunti e Messenger non è da meno e può darvi una grossa mano ad inviare messaggi e file per ricordarvi cose o per trasferire file da un terminale all’altro.

Inviare messaggi a voi stesso su Facebook Messenger

Potete inviare messaggi a voi stesso da Messenger web e dalla sua applicazione sul vostro telefono. La procedura da seguire è semplicissima ed è uguale.

Su Messenger Web, fate un tap sul tasto del nuovo messaggio posto in alto sulla destra nella colonna a sinistra. Nel campo di ricerca, inserite correttamente il vostro nome. Il vostro profilo verrà elencato fra quelli presenti in alto insieme a un elenco di tutti i vostri contatti. Selezionate ovviamente il vostro profilo personale e inviate un normale messaggio di testo o una foto.

Per quanto riguarda invece Messenger per iOS o Android, toccate il tasto del nuovo messaggio. Di nuovo, digitate il vostro nome nella ricerca e selezionate successivamente il vostro profilo. Inviate un messaggio di testo o una foto.

Quanti di voi sapevano che era possibile inviare un messaggio su Messenger a se’ stessi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here