Come creare gruppo WhatsApp su iPhone

Whatsapp è fra le app di messaggistica istantanea più utilizzate in assoluto. A seguire oggi vedremo come creare gruppo Whatsapp su iPhone seguendo un procedimento facilissimo.

Spesso e volentieri torna utile chattare con più persone insieme. Cosi facendo si può condividere una volta sola un file importante piuttosto che farlo per ogni utente.

Inviare lo stesso a file a più persone separatamente gestendo diverse chat sarebbe scomodo e stressante. Per fortuna tuttavia l’app di messaggistica istantanea Whatsapp permette la creazione di gruppi composti da molte persone, con lo scopo principale di messaggiare e andare a condividere tutto ciò che si vuole con i propri contatti che vengono aggiunti.

Se avete un iPhone e vi state domandando da tempo come creare un gruppo non allarmatevi: ora qui sotto vi spiegheremo noi i passaggi da seguire. L’operazione è facile e richiede una manciata di minuti. Iniziamo subito senza perdere ulteriore tempo.

Come creare gruppo WhatsApp su iPhone

  • Il primo passo che dovete mettere in atto è quello di fare accesso a Whatsapp e cliccare di seguito sulla voce nuovo gruppo situata in alto a destra
  • Selezionate i contatti con cui volete aprire il gruppo
  • Cliccate sull’opzione avanti situata in alto a destra
  • Personalizzate nome e foto del gruppo a vostro piacimento
  • Cliccate su crea in alto a destra per creare il nuovo gruppo Whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here