Come Invecchiare Foto Online con Wanokoto Labs

L’ effetto invecchiamento è uno dei più utilizzati e preferiti dagli utenti per personalizzare e modificare le foto, quindi oggi vi spiegocome fare per invecchiare una foto.

Per invecchiare le foto solitamente i più esperti utilizzano Photoshop per ottenere risultati ottimali, ma si può benissimo fare in modo più semplice e veloce grazie ad uno strumento online che vi presento oggi che appunto permette di invecchiare una fotodirettamente su internet, quindi senza scaricare niente sul pc, semplicemente scegliendo l’immagine si vuole invecchiare e attendendo qualche secondo per il processo di invecchiamento.

Il servizio web, offerto da labs.wanokoto è un progetto giapponese e funziona piuttosto bene con risultati paragonabili a quelli di costosi programmi di grafica, con inoltre la possibilità di condividere l’ immagine invecchiata sui social network oppure semplicemente scaricarla sul computer.

Il sito è in giapponese, ma l’unica cosa che dovete fare è cliccare su “Scegli File” per selezionare l’immagine dal vostro pc, e poi premere il pulsante celeste che si trova sotto, oppure se preferite potete impostare il sito in lingua inglese cliccando in alto a destra nella pagina.

Link: labs.wanokoto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here