Come installare e usare Black Market su Android

Ultimamente Black Market è uno dei pochi superstiti nel suo campo che permette il download di APP da uno Store alternativo a quello ufficiale. La moria che ha avvolto Snappz Market e APP Planet è stata causata dall’uso illegale che se ne fa. Molti utenti scaricano da questi Store decine e decine di Applicazioni gratuitamente, ma che dovrebbero essere a pagamento (normalmente reperibili dal Play Store). E’ per questo che ormai tutti gli utenti pirata si riversano all’interno dei pochi store ancora attivi e fruibili. Scopriamo come, da dove installano e come usano questo Store.

Il nome vero e proprio è BlackMart Alpha e può vantare di un notevole database impregnato di APP dei più svariati gusti. L’interfaccia si presenta scarna ed essenziale: quando avviamo l’applicazione ci si ritrova davanti una schermata con tre sotto grandi categorie: Applications, Games ed Installed.

Nella sezione Applications e Games troviamo divisi per sottocategorie più o meno estese (divise magari per genere) le varie applicazioni disponibili, mentre in Installed vengono elencate tutte le Applicazioni installate nel nostro terminale ed ove possibile ci viene chiesto di aggiornarle. Da quest’ultima sezione possiamo disinstallare od avere maggiori informazioni su ogni delle APP, come la possibilità di spostare l’installazione su SD card.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here