Come inoltrare messaggi su WhatsApp su Android

In circolazione esistono una miriade di app di messaggistica istantanea di qualità e tra le più apprezzate fra tutte spicca senza ombra di dubbio Whatsapp che con il passare degli anni grazie a costanti aggiornamenti che hanno introdotte diverse novità ha conquistato migliaia di utenti. Detto questo, nel tutorial che lo staff ha deciso di proporvi oggi passo dopo passo vedremo come inoltrare messaggi su Whatsapp su Android seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti anche se di tecnologia avete una minima esperienza.

Saper inoltrare messaggi su Whatsapp su Android può tornarvi utile per diverse motivazioni. Il tutto, tuttavia, è veramente facile da mettere in atto e ora qui sotto vi spiegheremo quali sono gli step da seguire alla lettera.

I messaggi che vengono inviati attraverso Whatsapp si possono condividere tra i contatti tramite la medesima app, in poche mosse. Questi messaggi di cui vi stiamo parlando restano tra i confini dell’app, permettendo a qualsiasi utente di condividere testi o eventuali immagini rapidamente senza dover necessariamente fare affidamento a molti dati.

Andiamo dunque a vedere come inoltrare un messaggio a un contatto Whatsapp direttamente utilizzando il vostro tablet o smartphone Android. Da evidenziare che ogni messaggio che si inoltra non riporta il mittente originale. Ogni messaggio che viene inoltrato tramite l’app comparirà come proveniente dall’utente che ha provveduto ad inoltrare il messaggio.

  • Innanzitutto aprite Whatsapp e successivamente selezionate la chat di vostro interesse;
  • Pressate e tenete premuto il messaggio che avete intenzione di condividere;
  • Poi proseguendo tappate su inoltra e scegliete la conversazione alla quale si vorrà inoltrare il messaggio;
  • In conclusione non vi rimane che premere Invia e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here