Come guardare le partite di calcio in straming gratis su iPhone iPod Touch e iPad

1

Ti piacerebbe vedere le partite di calcio Gratis anche dal tuo dispositivo mobile?Con le mie dritte potrai farlo in poco tempo!In pratica dobbiamo solo usare programmi di streaming che trovate direttamente nell’Apple Store!

Il primo dell’elenco è Ustream installabile da QUI. Ho messo al primo posto questa App per la sua semplicità d’uso e praticità,anche se magari non è fornitissima ma le partite più importanti le troverete di sicuro!Basta solo ricercare la propria squadra ed avviare la visione!

Un’altra App interessante è SopLite ovvero la versione mobile di Sopcast scaricabile da QUI.In questo caso bisogna modificare qualche Impostazione.

Una volta installata avviate l’App e ciccate su “More” ed attivate i Channel Feed ed inserite il seguente URL:

http://www.sopcast.com/chlist.xml

cosi avrete la lista dei canali ufficiali di Sopcast!

Per vedere le partite dovete in questo caso cercar il canale che trasmette l’evento sportivo e in questo caso vi potete affidare al sito rojadirecta. Se il canale non è presente nella lista aggiungetelo nei preferiti trovando l’URL.

Ultimo programma che vi elenco è TvuLite  che però di Default possiede pochi canali e dovete arricchirlo voi manualmente aggiungendo canali ai preferiti.Anche in questo caso dovete ricercare i canali in cui si trasmettono eventi sportivi desiderati ed aggiungerli!Buona visione!

N.B. L’articolo non vuole incitare ad atti illegali ma è solo a scopo informativo e cercate di vedere solo partite che già sono in chiaro!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Paolo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Paolo
Ospite
Paolo

Soplite è una truffa: costa 9,90 euro e contiene solo pubblicità è un labirinto inutilizzabile!!!! 🙁