Come guadagnare con TikTok

Da qualche mese a questa parte TikTok è una delle applicazioni maggiormente utilizzate da parte dei giovani. Oltre alle ottime e divertenti funzioni offerte, sappiate che la piattaforma da la possibilità di guadagnare più di 75 euro. Vediamo insieme passo per passo uno dei migliori metodi, almenno secondo noi, per poter guadagnare con TikTok.

Guadagnasre con TikTok accumulando Rubini

Uno dei migliori metodi per guadagnare con la piattaforma è quello di accumulare più rubini possibili. I coin proposti potranno essere in tutta tranquillità riscattati giorno dopo giorno e premieranno la fidelizzazione, vediamo tutte le possibilità proposte da TikTok.

Condividendo la piattaforma su un qualsiasi social esistente, diverso ovviamente da TikTok, riceverete ben 100 rubini. Al tempo stesso, con la visualizzazione di un minuto di filmato in un giorno otterrete ulteriori 200 rubini.

I premi vanno a crescere con la pubblicazione di contenuti: per ogni filmato – al giorno – potrete avere circa 500 rubini e l’accesso giornaliero alla pagina vi andarà a garantire in totale 10 rubini. Da provare assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here