Come fare uno screenshot a scorrimento su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

Nonostante in circolazione non si sente altro che parlare dell’attuale Note 10, un altro dispositivo molto ricercato da parte dei sostenitori di casa Samsung è sicuramente il Galaxy S10, S10+ e anche S10e. Nella guida di oggi, infatti, vi spiegheremo come fare uno screenshot a scorrimento su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.

Saper eseguire uno screenshot a scorrimento sugli attuali dispositivi di punta dell’azienda coreana è fondamentale per moltissime motivazioni.

Entrando nello specifico, c’è uno screenshot classico e poi per l’appunto spicca lo screenshot lungo e scorrevole. Questo è utilissimo se volete eseguire uno screenshot di qualcosa come una pagina Internet o email più lunga del display del Galaxy S10 in vostro possesso. Prima di dover seguire più scatti singolarmente, sul Galaxy S10 si può creare in tutta tranquillità un lungo scorrimento. Vediamo come fare.

Gli step da seguire

Per poter mettere in atto uno screenshot classico, premete in simultanea i tasti di alimentazione e diminuzione dell’audio. Dunque, quando viene mostrato il menu’ nella parte inferiore della pagina, toccate l’icona a sinistra che è due frecce verso il basso. Questo scorre il resto della pagina in cui vi trovavate e crea di conseguenza uno screenshot completo scorrevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here