Come fare copia e incolla sul Mac

Il tutorial odierno abbiamo deciso di dedicarlo a tutti coloro che possiedono il Mac di casa Apple. A seguire vi spiegheremo come fare copia e incolla sul Mac seguendo una procedura facilissima.

Con tutta probabilità una delle azioni più messe in atto sul proprio PC ogni giorno è quella di incollare o copiare elementi da un’applicazione ad un’altra, tutto questo grazie a scorciatoie di tastiera o a qualche tap del mouse è possibile senza alcun problema. Vediamo quindi come svolgere l’operazione copia/incolla su Mac.

Fare copia incolla su Mac con il mouse

Usando il mouse il tutto è ancora più facile poiché il procedimento da seguire è simile a quello di Windows. Basterà solo selezionare l’elemento da copiare, fare tap destro con il mouse e nel menu’ a tendina visualizzato tappare su copia. Poi spostate il cursore dove volete incollare l’elemento e tappate con il pulsante destro del mouse su incolla. Tutto molto facile.

Copia incolla su Mac da tastiera

Selezionate l’elemento che avete intenzione di copiare – immagine o testo che sia – e poi di conseguenza tappate sulla combinazione pulsante CMD + C. Poi collegate il mouse dove si vuole incollare l’elemento e tappate su CMD + V.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here