Come eliminare un tweet su Twitter e tweet dove si viene menzionati

Twitter è uno dei migliori social in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. A seguire vedremo infatti come eliminare un tweet su Twitter e tweet dove si viene menzionati seguendo una facile procedura.

Tantissimi possono essere i motivi che obbligano un utente a dover tassativamente rimuovere tutti quanti i tweet da Twitter. Ad esempio in caso di furto di identità il che è grave, quando magari qualcuno, al proprio posto ha cominciato a pubblicare moltissimi tweet e messaggi o semplicemente perché si sta valutando l’apertura di un nuovo account.

Twitter di suo offre una funzione ben specifica per fare quanto appena riportato poco sopra ma ci sono dei servizi via Internet gratis che, invece, permettono di farlo in tutta serenità. Noi ora vedremo solamente come agire direttamente dal social.

Come eliminare un tweet

Innanzitutto aprite l’account Twitter e tappate successivamente su tweet. Poi di conseguenza selezionate il tweet che volete eliminare e tappate sul pulsante più e poi, dal menu’ a tendina tappare su elimina tweet.

Come eliminare un tweet nel quale si viene menzionati

Infine, per poter rimuovere un tweet nel quale si viene menzionati, bisogna fare un tap sull’icona più e poi selezionare la voce elimina tweet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here