Come disinstallare AVG Secure Search da Chrome

Nella guida di oggi lo staff ha deciso di mostrarvi nel dettaglio tutti quanti i passaggi che bisogna seguire alla lettera su come disinstallare AVG Secure Search da Chrome.

Per chi ad oggi non avesse mai sentito parlare di AVG Secure Search non è altro che un complemento che va ad installarsi con l’antivirus chiamato Avg. Una volta installato va a convertirsi come pagina di inizio e poi resta immediatamente sotto la barra degli indirizzi di Chrome. Nonostante sia in grado di proteggere la navigazione da siti pieni di virus e malware, quando si effettua una navigazione su Internet o semplice ricerca, esso va a diminuire drasticamente il rendimento del browser, rendendo la navigazione molto più lenta, per questo è consigliato rimuoverlo.

Disinstallare AVG Secure Search da Chrome: tutti gli step da seguire

Innanzitutto dovete aprire Chrome e poi di seguito entrare sul menu’ situato all’angolo superiore destro e selezionare impostazioni, poi successivamente mostra impostazioni avanzate. Fate ora un tap sulla voce ripristino delle impostazioni – ripristino. In questa maniera andrete a ristabilire la propria pagina iniziale, la pagina nuova scheda e il motore di ricerca.

Infine, il tutto consentirà di disattivare ogni estensione e si eliminerà automaticamente anche la cache.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here