Come disattivare Bixby su smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+

Come disattivare Bixby su smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+

Oggi vediamo come disattivare Bixby su smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+ seguendo dei passaggi estremamente semplici per chiunque.

L’assistente intelligente dell’azienda coreana Bixby è stato introdotto nel 2017 sul Galaxy S8 ed ha il medesimo funzionamento di Siri per Apple e Alexa per Amazon. Andiamo dunque a vedere come si disattiva il tutto sugli ex top di gamma Galaxy S9 e S9+ di casa Samsung ad oggi due terminali ancora molto ricercati che offrono un ottimo design e una componentistica di alto livello in grado di offrire performance sempre al top.

Disattivazione su modelli Samsung Galaxy S9

Se l’assistente intelligente di Samsung Bixby non vi piace o lo volete disattivare per qualsiasi altra motivazione, bisogna seguire i seguenti passaggi e il gioco è fatto:

  • Prima di tutto serve fare accesso alle impostazioni di Bixby con uno swipe verso destra a partire dalla Home, poi di seguito fare un clic sulla rotella a forma di ingranaggio, cliccare sui tre puntini verticali, scegliere impostazioni e sotto voce, infine selezionare la dicitura disattivare Bixby Voice.

Seguendo quanto riportato poco sopra Bixby verrà disattivato istantaneamente sui vostri Samsung Galaxy S9. Provare per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here