Come copiare l’URL di una foto Instagram

In tanti ad oggi utilizzando Instagram ed è per questo che nel seguente post abbiamo deciso di dedicarle una nuova ed interessante guida che potrebbe tornare utile a molti di voi. Come si può facilmente intuire dal titolo del post, a seguire vi spiegheremo come copiare l’URL di una foto Instagram seguendo degli step facilissimi.

Avete visto per caso una bella foto sul social, che volete condividere con qualche vostro amico o parente che non ha l’applicazione, ma non sapete dove mettere le mani? Basta sapere che Instagram stesso permette di estrarre senza alcun problema l’URL dei post che vengono pubblicati, cosi da poter pubblicare le foto su altre piattaforme a piacimento o social. La funzione è limitata solo ed esclusivamente ai posti pubblici, mentre per quanto riguarda quelli definiti come privati non si può condividere nulla.

Copiare URL foto Instagram

  • Il primo passo consiste nell’aprire Instagram e poi cercare la foto desiderata. Una volta che l’avete trovata, tappate sul menu’ localizzato sotto la foto – i tre punti verticali – e tappate su copia URL condiviso;
  • All’istante un messaggio confermerà che l’URL condiviso sarà stato copiato nei propri appunti cosi da essere condiviso con chi volete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here