Come collegare iPhone e iPad alla Televisione via cavo

0

Se possedete un iPad o iPhone vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questa nuova ed interessante guida. A seguire ora vi spieghiamo come collegare iPhone e iPad alla Televisione via cavo seguendo una procedura estremamente semplice che siamo sicuri riuscirete a senza senza problemi.

Se volete riprodurre i contenuti del vostro dispositivo Apple sulla vostra TV ma non sapete dove mettere le mani, andiamo a vedere il metodo più semplice di tutti che consiste nel collegare il vostro iPad o iPhone alla Televisione via cavo.

Collegare iPhone e iPad alla TV via cavo

Collegare iPhone e iPad alla Televisione via cavo è un gioco da ragazzi il metodo più facile e veloce di tutti per riuscirci.

  • Per fare il tutto dovrete innanzitutto procedere all’acquisto di un apposito adattatore, ovvero: AV digitale Lightning di Apple,
  • La vostra Televisione in oltre dovrà avere un’entrata HDMI e dunque come di conseguenza anche un cavo HDMI da collegare l’adattatore che poi a sua volta verrà collegato al vostro iPad o iPhone;
  • Una volta che avrete collegato correttamente il vostro dispositivo Apple alla Televisione non dovrete far altro che passare tramite il vostro telecomando dalla Televisione al segnale della porta HDMI in cui avete inserito il vostro dispositivo.
avatar
  Subscribe  
Notificami