Come bloccare i messaggi di un contatto Facebook

Oggi vediamo come bloccare i messaggi di un contatto Facebook.

Bloccare qualsiasi tipo di messaggio da un contatto Facebook è molto facile e immediato. Se avete un paio di contatti il quale le relazioni non vanno a gonfie vele, prima di prendere la decisione critica di bloccarlo e creare un caos enorme, si può decidere per quanto riguarda il blocco dei messaggi della conversazione. Agendo in questo modo, quest’ultimo non avrà più maniera di contattarvi ne via Messenger, ne via chat di Facebook dal PC, ma proseguirà ugualmente a vedere il proprio profilo, gli aggiornamenti di stato, mi piace e vari commenti.

Evitare la ricezione dei messaggi di un contatto Facebook

  • Iniziate una chat con il contatto che volete bloccare. Nella parte alta della finestra che si aprirà in automatico tappate su informazioni – l’icona a forma di i cerchiata – e selezionate la voce blocca.
  • Nella pagina che andrà ad aprirsi verranno mostrate 2 opzioni: blocca su facebook e blocca i messaggi inviati da. Nel secondo caso l’utente bloccato non potrà inviare, ricevere alcun messaggio o telefonare, nel primo caso il blocco sarà totale.
  • Tutte le volte che si aprirà la conversazione di un contatto bloccato balzerà fuori il seguente messaggio: “Non puoi rispondere a questa conversazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here