Come attivare l'anti-phishing su Safari su dispositivi Apple

Nel tutorial odierno lo staff ha deciso di spiegarvi passo per passo come attivare l’anti-phishing su Safari su dispositivi Apple seguendo dei facili e veloci passaggi.

Procedendo all’acquisto di un qualsiasi dispositivo appartenente alla casa produttrice Apple preinstallato troverete il browser Safari. Quest’ultimo mette a disposizione una miriade di funzionalità, ma oggi ci occuperemo di migliorare la protezione della privacy argomento che sta a cuore a moltissime persone. Per personalizzare le impostazioni web di Safari, tappate prime su impostazioni e poi successivamente optate per la voce safari.

Attivazione dell’anti-phishing su Safari: i passaggi da seguire

  • Che significa la parola Pishing? Semplice, parliamo di quei tentativi frudolenti di furto dei dati personali come informazioni su account, password e via dicendo… che presentano dei siti camuffati alle perfezione come legittimi e seri.
  • La funzione di anti-Pishing presente su Safari visualizza un avviso di allerta, quando è sicuro al 100% che si tratti di una pagina dedicata al pishing.
  • In fine, per procedere all’attivazione della funzione di Anti-Pishing bisogna solamente procedere all’attivazione dell’opzione d’avviso di frode e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here