Come aggiornare Google Chrome

La guida di oggi la dedichiamo a Google Chrome fra i migliori browser in circolazione. Vedremo come aggiornare Google Chrome seguendo una procedura facile e immediata. Aggiornare un browser è fondamentale, poiché va a proteggere da nuove minacce e problemi inerenti alla sicurezza mettendo a disposizione anche la possibilità di fare affidamento a nuovi strumenti.

Aggiornare Google Chrome: tutti gli step che bisogna seguire

Di solito Chrome si aggiorna in maniera automatica. Nonostante questo se si ha intenzione per un motivo o l’altro di forzare l’installazione all’update recentemente rilasciato o se, semplicemente, il browser di Google non si è aggiornato in autonomia, ecco cosa bisogna fare.

In primis, selezionate il pulsante del menu’, l’icona con tre punti posti verticalmente posta a destra della schermata. Poi optate per la dicitura guida, e tappate su informazioni su Chrome.

Comparirà automaticamente una schermata in cui si potrà vedere quale versione di Chrome si ha installata e se è effettivamente disponibile un nuovo update. Se verrà notificata una nuova versione scaricabile, Chrome la scaricherà e installerà al riavvio del browser.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here