Come domandare una copia dei propri dati a Twitter

admin
1 Min Leggere
Come domandare una copia dei propri dati a Twitter
Come domandare una copia dei propri dati a Twitter

In circolazione esistono ormai una quantità elevata di social tutti molto seguiti. Uno dei più gettonati è sicuramente Twitter che nel corso degli anni è stato in grado di migliorarsi tantissimo. In questo nuovo tutorial vedremo come domandare una copia dei propri dati a Twitter seguendo dei semplici e immediati step. Potrete scoprire velocemente come bisogna agire per avere una copia dell’archivio dati che avete su Twitter.

Richiedere il proprio archivio dati a Twitter, ecco come si fa

  • Dal primo post pubblicato su Twitter fino all’ultimo, ad ogni link o immagine o commento vostro, potete effettuare tranquillamente il download da Twitter cosi da avere il vostro archivio personale anche offline. Riuscirci è un gioco da ragazzi vediamo come fare.
  • Fate accesso a Twitter inserendo le vostre credenziali, poi successivamente fate un tap sulla foto del vostro profilo e accedete alle impostazioni.
  • Una volta entrati nelle impostazioni scendete verso giù fino a trovare la schermata Archivio di Twitter. Troverete sulla vostra destra un pulsante con scritta la seguente voce: ‘Richiedi il Tuo Archivio’.

Tutto molto facile come avete visto voi stesso. Se avete qualche dubbio lasciate un commento qui sotto nell’apposito box dei commenti.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments