Come scaricare un video da Pinterest

admin
2 Min Leggere
video download pintarest

Se state cercando un metodo su come scaricare un video da Pinterest oggi siete nel sito giusto. Pinterest è sicuramente una delle più grandi piattaforme di contenuti su tantissimi settori, dove gli utenti sono liberi di poter condividere idee e proposte di ogni genere. Se si ha un account su questo social, con tutta probabilità vi sarà già successo di voler salvare un filmato di proprio interesse ma non sapere come agire. Ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare.

App per scaricare filmati da Pinterest

Effettuare il download di immagini da Pinterest è un gioco da ragazzi, ma con i filmati non è la medesima cosa. Per riuscirci, infatti, serve utilizzare obbligatoriamente un’app esterna. Ecco quale usare e come funziona.

Pinterest Video Downloader

  • Per cominciare, aprite Pinterest, cercate il filmato che volete scaricare e tappate il pulsante segnalato con la freccia rivolta verso l’alto situata a destra del filmato. Tappate l’iopzione copia link.
  • Fate acceso su Pinterest Video download, incollate il link della barra di ricerca e fate un tap sul pulsante download. Si aprirà cosi una pagina nuova dove si vedrà il filmato. Sotto, ci sarà un apposito pulsante blu con la voce download video e le grandezze generali del file.
  • Infine, bisogna tappare il pulsante in questione e in qualche secondo il filmato verrà scaricato sul proprio PC.
Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments