Visualizzare i video e applicazioni in Flash su iPad con iSWiFTER

Ancora desiderosi di vedere i video in Flash sui vostri iPad? Da oggi c’è iSWiFTER l’applicazione che fa al caso vostro: potrete, infatti, visualizzare i vostri show, video musicali e film preferiti presenti sul web in maniera del tutto gratuita!

Abbiamo affrontato l’argomento diverse volte e abbiamo assistito al lancio di tante applicazioni, ufficiali e non, che si proclamavano come i risolutori del noto problema della mancanza del flash su iOS. Le opinioni sono discordanti sull’argomento, c’è chi non da importanza a  tutto questo e chi d’altra parte è ancora alla ricerca di una soluzione al problema.

Nel mezzo troviamo svariati utenti che hanno trovato alternativa in Skyfire, ma oggi tutti hanno la possibilità di provare iSWiFTER.

L’applicazione funziona sia per i giochi in Flash (per i quali però si raggiungono risultati alquanto scadenti in termini di velocità), sia per la navigazione Web sui siti.

Il funzionamento è sempre lo stesso: Quello che visualizziamo al centro dello schermo non è altro che uno streaming diretto dai server degli sviluppatori. Abbiamo provato anche megavideo e funziona perfettamente. Le immagini non sono fluidissime quindi la qualità definitiva non è il massimo, mentre l’audio arriva in tempo reale senza interruzioni.

iSWiFTER è gratuita quindi vi consigliamo di provarla e di comunicarci le vostre impressioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here