Utilizzare la tastiera del PC per scrivere sul proprio smartphone Android

admin
1 Min Leggere

Il feeling che ognuno di noi ha con il proprio smartphone è ben differente da quello che si ha con il proprio computer ma, a differenza del primo, quest’ultimo è molto più comodo per lavorare, giocare e soprattutto scrivere.

Se siete obbligati spesso a rispondere ad email e messaggi dal vostro smartphone nonostante stiate al PC  per evitare fastidiose configurazioni e login, allora eccovi un’applicazione che vi permetterà di utilizzare la tastiera del vostro PC per scrivere sullo smartphone.

Parliamo della nuova applicazione per Android ”Remote Keyboard”, disponibile peraltro gratuitamente sul Play Store (per scaricarla cliccate qui).

Tramite questa comoda App per smartphone Android, infatti, potrete utilizzare la tastiera del vostro PC per scrivere direttamente sul vostro smartphone, senza per forza di cose dover ”sopportare” la poca comodità che si ha a disposizione quando si scrive su uno smartphone.

L’unica cosa che dovrete fare, una volta installata l’applicazione in questione sul vostro dispositivo, sarà assicurarvi che sia il computer, sia lo smartphone, siano collegati sulla stessa rete WiFi. A questo punto, non vi basterà fare altro che seguire le indicazioni che vi darà l’applicazione stessa.

 

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments