Whatsapp ha smesso di funzionare correttamente e vi appare sempre la voce connessione in corso? Ecco come risolvere

forux
2 Min Read
Whatsapp ha smesso di funzionare

Whatsapp nonostante sia considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate spesso e volentieri crea e non pochi problemi agli utenti. Diverse sono le persone che ogni tanto si ritrovano bloccato Whatsapp con la scritta connessione in corso anche se Internet funziona perfettamente.

Whatsapp nonostante sia considerata una delle app di messagistica istantanea più utilizzate spesso e volentieri crea e non pochi problemi agli utenti. Diverse sono le persone che ogni tanto si ritrovano bloccato Whatsapp con la scritta connessione in corso anche se Internet funziona perfettamente.

La soluzione per risolvere il problema esiste e ora qui sotto ve la proporremo.

Riavviate lo smartphone

⦁ Spesso ci si dimentica di avere il telefono acceso da mesi, in particolar modo con i device ci si dimentica che magari di tanto in tanto un riavvio potrebbe far bene. Dunque il primo consiglio che vi diamo è quello di riavviare il sistema operativo spegnendo e riaccendendolo.

Disinstallare e reinstallare l’applicazione Whatsapp.

In caso il primo metodo non funzioni potrete provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp in questo caso.

Stando alla segnalazione di moltissimi utenti, la prima opzione è quella che di solito è in grado di risolvere immediatamente il problema, mentre in caso non dovesse funzionare e avete intenzione di provare l’opzione numero due dovrete pensare anche ad effettuare il backup delle chat cosi da non perdere nulla.

Infine, questi da noi riportati all’interno di questa nuova guida sono i due metodi principali da dover usare quando Whatsapp non funziona in maniera corretta e appare la fastidiosa scritta Connessione in corso.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social