Ripristino impostazioni di fabbrica Apple Watch: ecco come eseguirlo

forux
2 Min Read
Ripristino impostazioni di fabbrica Apple Watch

La guida che lo staff di Forux ha deciso di proporvi oggi è dedicata a tutte quelle persone che possiedono il buon e caro dispositivo indossabile Apple Watch dell’azienda californiana. Ci troviamo senz’altro di fronte ad un prodotto che fino ad oggi è stato in grado di riscuotere un successo importante grazie al suo ottimo design e in particolar modo alle moltissime funzioni che offre. A seguire qui sotto vi spiegheremo dettagliatamente i passaggi che ci sono da seguire per ripristinare alle impostazioni di fabbrica l’Apple Watch.

Se il vostro dispositivo indossabile di casa Apple ultimamente ha iniziato a funzionare male e non è più reattivo come un tempo, per risolvere il problema potete cercare di resettarlo. Vediamo come fare seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti.

Ripristino impostazioni di fabbrica Apple Watch: vediamo insieme come eseguirlo

Riportare l’Apple Watch alle impostazioni di fabbrica è un gioco da ragazzi. Fate comunque molta attenzione ai vostri dati, prima di continuare, poiché questi saranno in automatico eliminati. Basta andare semplicemente su impostazioni, successivamente su generali, reset, cancella contenuto e impostazioni. Inserite la password che avete impostato voi stesso quando richiesta e in conclusione, sincronizzate l’Apple Watch con l’iPhone.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments