Come effettuare la Deviazione delle Chiamate su iPhone

0
19

Vi siete già chiesti come sia possibile deviare le chiamate su iPhone? Se dovete effettuare questo procedimento per non dare il nuovo numero a tutti i vostri clienti, che ne pensate di scoprire come deviare le chiamate su iPhone?
La prima azione da compiere è quella di recarvi all’interno delle impostazioni di iOS e selezionare la voce Telefono dal menu che si apre, a questo punto andate su Inoltro chiamata, attivate la levetta dell’opzione Inoltro chiamata e cliccate su Inoltra.
Non vi resta che digitare il numero di telefono verso il quale dovete effettuare la deviazione delle chiamate ricevute su iPhone con tanto di prefisso internazionale e infine cliccate su Inoltro Chiamata. Se tutto è filato per il verso giusto, un’icona a forma di cornetta situata accanto all’indicatore del Wi-Fi ti indicherà l’attivazione dell’inoltro di chiamata.
Quando l’inoltro delle chiamate non vi servirà più, non dovrete far altro che disattivare l’inoltro delle telefonate semplicemente recandovi nel menu Impostazioni/Telefono/Inoltro chiamata di IOS e disattivare la levetta relativa. Un altro modo per deviare le chiamate su iPhone è avviare la composizione di un nuovo numero e chiamare un codice speciale strutturato in questo modo: **21*numero verso cui inoltrare le chiamate# (es. **21*333123456789# per dirottare le telefonate ricevute su iPhone sul numero 333123456789). Un messaggio ti avvertirà della corretta composizione del codice e l’icona della cornetta comparirà in alto a sinistra per segnalare l’attivazione della funzione per l’inoltro delle telefonate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here