Correggere data e ora su WhatsApp: ecco come fare

forux
1 Min Read
Correggere data e ora su WhatsApp

Fra le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo spicca senza ombra di dubbio Whatsapp che vanta ad oggi milioni di utenti. Fatta questa premessa, in questo nuovo articolo odierno vi spiegheremo dettagliatamente come correggere data e ora su Whatsapp.

Se viene mostrato un orario o data sbagliati, mentre si procede all’invio di un messaggio con Whatsapp, nella gran parte dei casi non si è impostata al meglio l’ora giusta e la data. Per arginare il problema in questione, sarà possibile senza alcun problema cambiare le impostazioni e correggere la data e l’ora su Whatsapp, andando ad accertarsi di impostare il fuso orario corretti. Vediamo come procedere su Android, iOS e Windows.

  • Su iPhone, bisogna seguire il seguente percorso: Impostazioni > Generale > Fuso orario. Per quanto riguarda Windows, invece, i passaggi da seguire sono su Impostazioni > Sistema > Data + Orario e, infine, su Android bisogna aprire le Impostazioni, selezionare poi Generali, Data e ora e, infine, Seleziona fuso orario.

Seguendo quanto riportato poco sopra la data e l’ora su Whatsapp saranno corrette definitivamente.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social