Come spegnere l’iPhone X, XS, e XR

forux
2 Min Read
Come spegnere l’iPhone X, XS, e XR

iPhone X, XS e XR sono tra i dispositivi più ricercati del momento. Apple con questi suoi tre terminali ha sicuramente svolto un ottimo lavoro. Nella guida di oggi vedremo come spegnere l’iPhone X, XS e XR seguendo una procedura semplicissima.

Sui nuovi top di gamma dell’azienda californiana, eventualmente per chi non lo sapesse, non è più presente il classico pulsante Home. Per questo, quando si cerca di spegnere il dispositivo, il solo tasto di accensione non basta.

Di consueto, quando si spegne il melafonino, bisogna tenere il tasto di alimentazione per qualche secondo e dunque passare il dito sul display per spegnere il telefono. Sui nuovi iPhone X, XS e XR se si tiene il tasto di alimentazione premuto si attiva l’assistente vocale Siri. Cosi la Mela Morsicata ha dovuto cambiare il metodo di spegnere il proprio iPhone facendo rimanere tutti sbalorditi.

Non allarmatevi! Spegnere il vostro iPhone X, XR e XS è comunque un gioco da ragazzi, basta premere e tenere premuto il tasto di alimentazione e il pulsante volume up al tempo stesso. A questo punto, sarete in grado di fare come sempre uno slide to power offre come sempre.

In conclusione, se quindi da poco avete acquistato uno dei top di gamma di Apple e non sapevate come spegnerli, ora grazie al nostro tutorial dovreste riuscirci senza problemi.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments