Come ricevere un messaggio di avviso da iliad se terminano i GB

forux
2 Min Read
Come ricevere un messaggio di avviso da iliad se terminano i GB

Iliad senz’altro è uno dei gestori di telefonia mobile che in questi ultimi mesi ha fatto parlare tanto di se’. Dal proprio debutto ad oggi l’operatore di origini francesi ha messo per davvero in seria difficoltà la concorrenza proponendo offerte allettanti a prezzi stracciati. Fatta questa premessa, in questo nuovo tutorial di oggi lo staff di Forux ha deciso di spiegarvi come ricevere un messaggio di avviso da iliad se terminano i GB.

Sapere quando finiscono i GB del proprio piano tariffario tramiter messaggio di avviso inviato dalla stessa Iliad è possibile seguendo una facile procedura.

Uno dei servizi molto richiesto dai clienti Iliad è stato per l’appunto quello di poter sapere quando terminano i GB a disposizione della propria offerta cosi di evitare di passare ad Internet a pagamento, che nel caso di Iliad corrisponde a circa 90 centesimi ogni 100MB. Vediamo come e sopratutto cosa fare.

iliad – Ricevere un SMS di Avviso se i GIGA Gratuiti Finiscono – l’intera procedura –

Da gennaio di quest’anno la stessa Iliad ha preso la decisione di prendersi la responsabilità inviando un messaggio di avviso tutte le volte che i GB in offerta terminano. Logicamente è possibile in qualunque momento personalizzare anche questo aspetto e poter proseguire a navigare a costo pieno se proprio lo si vuole, oppure annullare la possibilità di poter navigare oltre i GB gratuiti. In tutte le circostanze appena menzionate è possibile impostare le proprie preferenze direttamente utilizzando l‘area clienti Iliad.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments