Come personalizzare la lista Migliori amici su Snapchat

forux
2 Min Read
Come personalizzare la lista Migliori amici su Snapchat

In rete non si fa altro che sentir parlare di applicazioni come Facebook, Instagram, Telegram, Whatsapp, ma non tutti sono a conoscenza che un’altra applicazione molto utilizzata ad oggi è Snapachat. Per questo semplice motivo, nel tutorial di oggi lo staff di Forux ha preso la decisione di spiegarvi passo per passo come personalizzare la lista migliori amici su Snapchat seguendo una semplice e rapida procedura.

Personalizzare la lista Migliori amici su Snapchat è un gioco da ragazzi. Siamo certi che i passaggi che ora descriveremo qui sotto non vi creeranno nessun genere di problema.

Su Snapchat i contatti al quale si inviano più spesso i messaggi vengono aggiunti automaticamente al proprio elenco Migliori amici. Di base, infatti, l’applicazione imposta il conteggio dei migliori amici su tre, ma se si ha intenzione è possibile cambiare il tutto facilmente attraverso le impostazioni di Snapchat. Vediamo come fare.

Impostare il numero dei contatti Migliori amici su Snapchat: tutti i passaggi da seguire

  1. Innanzitutto aprite Snapchat, poi fate accesso nel menu’ impostazioni – piccola icona dell’ingranaggio -;
  2. Scorrete fino a quando non trovate la sezione servizi aggiuntivi, a questo punto toccate gestisci poi #Migliori amici;
  3. Dalla schermata mostrata sarà possibile in questo modo cambiate il numero dei migliori amici usando la lista a scorrimento.
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments