Come cambiare a proprio piacimento le impostazioni di privacy su WhatsApp

forux
2 Min Read
Come cambiare a proprio piacimento le impostazioni di privacy su WhatsApp

Whatsapp è fra le applicazioni più note di messaggistica istantanea. Pensate un po’ che ad oggi l’app in questione viene utilizzate giornalmente da milioni di persone. Fatta questa doverosa premessa, per chi non ne fosse a conoscenza Whatsapp mette a disposizione diverse impostazioni per poter migliorare in maniera significativa la privacy del proprio account: blocco contatti, stato, foto profilo, visibilità al pubblico e via dicendo. Ora qui sotto vi spiegheremo come e da dove modificare le impostazioni privacy sull’app.

Impostazioni di Privacy su WhatsApp

Il primo passo che dovete mettere in atto consiste nell’aprire Whatsapp e poi di seguito fare un tap sul menu’ mostrato situato in alto a destra del display del vostro dispositivo. Selezionate impostazioni e fate l’accesso su account, poi privacy, da qui si potranno vedere tutte quante le info personali riguardo Chi può visualizzare le proprie info personali.

A questo punto potrete modificare a vostro piacimento le impostazioni personali del proprio profilo Whatsapp, optando fra visibilità ai miei contatti, a nessuno o a tutti, fino ad arrivare per l’ultimo accesso, status o foto profilo.

Potrete anche spuntare se lo ritenete opportuno la casella dell’opzione conferme di lettura – non altro che la nota spunta blu che va ad indicare l’avvenuta lettura di un messaggio inviato -.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments