Come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram

forux
2 Min Read

Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di concentrarci su Telegram una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione. L’app in questione addirittura è considerata la rivale numero uno di Whatsapp e sono in molti a preferirla per le funzioni che offre. Detto ciò, a seguire tra poco vi spiegheremo come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram seguendo dei semplicissimi e immediati passaggi.

Attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram è estremamente facile e siamo sicuri che tutti voi ci riuscirete senza alcun problema.

Se siete per davvero interessati ad evitare di essere accecati dalla forte luminosità emessa dallo schermo del dispositivo in vostro possesso quando usate Telegram di notte o al buio in generale, potete tranquillamente impostare la modalità notte in automatico. Riuscirci è semplice basta andare sul menu’ impostazioni e cliccare successivamente sulla piccola icona a forma di hamburger, cliccare di conseguenza su Tema e su Modalità Notte automatica e scegliere appunto automatica.
Eventualmente potete optare per la sfumatura di sfondo e anche la luminosità del display in modo da evitare di essere flashati.

La modalità notte è molto utile per svariati motivi. Noi personalmente vi consigliamo di utilizzarla. Quanti di voi la utilizzano già con Telegram? Siete soddisfatti?

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments