Come scaricare video da Twitter su Android

forux
2 Min Read
Come scaricare video da Twitter su Android

Sono davvero tanti ormai i social presenti in circolazione, ma uno dei più importanti in assoluto per la sua storia è sicuramente Twitter che ad oggi vanta milioni e milioni di iscritti. Parliamo di un social che con il corso degli anni si è perfezionato sempre più diventando praticamente perfetto. Twitter da sempre viene considerato il social media per eccellenza quando si tratta di dare uno sguardo a notizie fresche – e in particolar modo veritiere e non false – su temi importanti come scienza, politica o tecnologia. Un social innovativo che con l’introduzione dei filmati la navigazione è diventa decisamente più interattiva di prima.

Tuttavia ancora ad oggi sono tantissime le persone che si domandano quotidianamente come scaricare video da Twitter per poterli salvare sul proprio device cosi da rivederli quando lo si desidera. Bene, tutto questo è possibile su qualsiasi dispositivo, ma noi ora qui sotto vedremo come riuscirci su Android. Pronti?

Scaricare video da Twitter (Android)

Il procedimento per scaricare filmati da Twitter con Android è molto facile e il tutto può essere fatto direttamente utilizzando lo stesso social: prima di tutto dovete aprire Chrome – se non lo avete scaricatelo – e andate su Twitter. Cercate in conclusione il filmato che avete intenzione di scaricare sul vostro dispositivo.

Una volta che avete trovato il filmato apritelo, per iniziare a vedere, e con il dito tenete premuto sul filmato per qualche secondo fino a quando non comparirà il tasto seguente: scarica video. Tappate e inizierà subito il download del filmato sul vostro telefono. Facilissimo vero??

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments