Come scaricare storie su Instagram

forux
2 Min Read
Come scaricare storie su Instagram
Come scaricare storie su Instagram

Nel tutorial odierno vi spieghiamo un procedimento facile e immediato su come scaricare storie su Instagram.

Ad oggi tantissime persone si domandano se sia possibile o meno effettuare il download delle storie su Instagram anche se c’è da sottolineare che il tutto non va bene se non si viene chiesto il permesso ad un contatto – tutto questo ovviamente se le storie non sono le vostre -.

Tornando a noi, ora vedremo per l’appunto come scaricare storie da Instagram in tutta semplicità grazie ad un’apposita applicazione molto facile da utilizzare per chiunque.

Scaricare storie su Instagram: ecco come fare

Avete mai sentito parlare di Story Saver? Come si può facilmente capire dal nome stesso, ci troviamo davanti ad una validissima applicazione per effettuare il salvataggio di storie su Instagram. Per potrebbe usufruire, basterà prima di tutto procedere alla creazione di un account, usando ovviamente i dati che già utilizzate sul vostro profilo Instagram.

Una volta terminata correttamente l‘iscrizione, sarà possibile vedere tutte quante le storie Instagram dei propri contatti direttamente utilizzando l’applicazione. Per scaricare una storia, basterà selezionarla e successivamente fare un tap sulla voce scaricare. StorySaver consente anche la condivisione o ripostare le storie scaricate. Da provare assolutamente.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments