Come gestire due account Instagram in contemporanea

forux
2 Min Read
Come gestire due account Instagram in contemporanea

Oggi vediamo come gestire due account Instagram in contemporanea. Quanti di voi fino a questo momento erano a conoscenza del fatto che il social delle foto permette la gestione in contemporanea fino a 5 account? Un’opzione che può tornare veramente utile sotto diversi aspetti, che consente la gestione veloce di più account.

Utile in particolar modo per chi usa il social come canale business, poichè il passaggio da un account all’altro è stato di recente reso ancora più facile senza dover tassativamente ogni volta riconnettersi o disconnettersi. Ora qui sotto vedremo come si passa da un account all’altro direttamente usando l’applicazione Instagram.

Come gestire insieme più account Instagram

  • Se avete creato più account Instagram e volete gestirli insieme innanzitutto aprite l’app dal telefono e fate un clic sull’immagine del profilo. Poi successivamente fate accesso alle impostazioni, situate in alto a destra;
  • Scorrete a questo punto la pagina fino a quando non trovate la voce aggiungi account e qui inserite correttamente le credenziali del nuovo account. Si avrà cosi accesso a tutte e due i profili tramite l’applicazione Instagram sia sul web che telefono. Per passare da un profilo all’altro, basterà tappare sulla freccia posta vicino al proprio nome e poi di conseguenza selezionare quale dei due account usare in quel preciso momento.

Infine, ulteriori nuovi account si potranno aggiungere sempre dalla medesima interfaccia di switch dei due account facendo un clic sul pulsante aggiungi account e mettendo in atto i passaggi riportati sopra.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social