Come annullare invio di messaggi su Instagram Direct

forux
2 Min Read
Come annullare invio di messaggi su Instagram Direct

Nel tutorial di oggi vediamo come annullare invio di messaggi su Instagram Direct seguendo una procedura facile e immediata.

Instagram è considerato uno dei social migliori in circolazione ed è per questo che oggi abbiamo deciso nuovamente di dedicarle un’altra interessante guida.

Tornando a noi, Instagram Direct per chi non ne avesse mai sentito parlare permette l’invio e ricezione di messaggi privati dai propri contatti tramite la stessa applicazione. Se cosi per sbaglio si invia un messaggio, e questa cosa vi paralizza subito, non c’è alcun problema. Instagram Direct, infatti, permette per fortuna di annullare l’invio di un messaggio, anche dopo averne confermato l’invio, andando cosi ad evitare situazioni spiacevoli.

Annullare invio messaggi su Instagram Direct: ecco tutti i passaggi, vediamo come bisogna agire

  • Il primo passo consiste nell’aprire Instagram e tappare sull’icona a forma di casella postale, situata in alto a destra del display.
  • Ora bisogna selezionare la chat in cui c’è il messaggio che si ha intenzione di eliminare e trovarlo.
  • Lasciate premuto il messaggio e poi premete su annulla. Una volta che l’operazione è stata annullata correttamente, il messaggio sarà eliminato del tutto. Però, bisogna evidenziare che rimane comunque il rischio che il destinatario possa già aver visto il messaggio prima di avere la possibilità di cancellarlo.
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments