Problema Samsung Galaxy Note 10 che si riavvia di notte? Ecco come risolvere

Oggi vediamo come risolvere il problema del Galaxy Note 10 che si riavvia di notte. Ci troviamo di fronte ad un problematica che purtroppo affligge ad oggi moltissimi utenti. Per fortuna grazie a dei facili e rapidi passaggi si può risolvere il tutto facilmente e rapidamente. Vediamo come fare.

Entrando nello specifico, come altri recenti smartphone appartenenti alla gamma Galaxy, anche il Note di decima generazione tende di notte a riavviarsi per impostazione di base. Questo comporta qualche vantaggio, perchè va a dare una grossa mano a pulire la memoria e tenerla in condizioni perfette, ma cosa accade se non lo si desidera? Dopotutto, dover inserire una semplice password ogni mattina sopratutto se si è di fretta può alla lunga risultare fastidioso.

Soluzione da attuare:

  • Bisogna innanzitutto procedere alla disattivazione dell’opzione di riavvio automatico. Andate dunque su impostazioni, successivamente cura del dispositivo, dunque toccate il menu’ a tre punti. A questo punto non rimane che scegliere la voce riavvio automatico e accertarsi che il tutto sia disattivato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here