Forux

  • Computer
  • Internet
  • Telefonia
  • Social Network
  • Giochi
Reading: Legora raccoglie 550 milioni di dollari in un round Series E a 8,8 miliardi di dollari
Share
Sign In
Notification Show More
Font ResizerAa

Forux

Font ResizerAa
Search
Have an existing account? Sign In
Follow US
© 2022 Foxiz News Network. Ruby Design Company. All Rights Reserved.
Tecnologia

Legora raccoglie 550 milioni di dollari in un round Series E a 8,8 miliardi di dollari

Redazione
Last updated: 25 Ottobre 2026 4:51
Redazione
Share
1 Min Read
SHARE

Legora ha annunciato l’ultimo round Series E, raccogliendo 550 milioni di dollari e raggiungendo una valutazione di 8,8 miliardi di dollari. La società, specializzata nell’automazione dei flussi di lavoro per professionisti legali, si inserisce in un mercato che si sta spostando verso servizi AI più avanzati.

Il finanziamento arriva a poco più di un mese dopo che Harvey, principale concorrente di Legora, ha raccolto 550 milioni di dollari a una valutazione di 15,5 miliardi di dollari. Harvey ha anche comunicato di avere un ARR superiore a 200 milioni di dollari.

Il Series E segue l’estensione di 50 milioni di dollari del Series D, annunciata ad aprile, che aveva già portato la valutazione a 5,6 miliardi. All’epoca l’ARR era di 100 milioni di dollari; oggi supera i 200 milioni, secondo i dati divulgati da Legora.

La raccolta è stata guidata da Atreides Management, con la partecipazione di Baron Capital, Bessemer Venture Partners, General Catalyst, Menlo e altri investitori di rilievo. La startup prevede di utilizzare i fondi per espandersi ulteriormente in Nord America.

Le principali novità riguardano l’uso di AI per ottimizzare le operazioni legali, riducendo i tempi di gestione e migliorando l’efficienza dei professionisti del settore.

TAGGED:AIfinanziamentiLegaleLegorastartupvalutazione
Share This Article
Facebook Twitter Copy Link Print
Share
Previous Article Crimson Desert lancia Charting The Unknown, la prima espansione
Next Article Eric Schmidt possiede quasi la metà della quota di Anthropic rispetto al CEO Dario Amodei
Iscriviti
Accedi
Notificami
guest

guest

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Latest News

Waymo avvia corse all’aeroporto di Las Vegas
Tecnologia
25 Ottobre 2026
Eric Schmidt possiede quasi la metà della quota di Anthropic rispetto al CEO Dario Amodei
Tecnologia
25 Ottobre 2026
Crimson Desert lancia Charting The Unknown, la prima espansione
Gaming
25 Ottobre 2026
Meta introduce una nuova classe di azioni non‑votanti per finanziare l’espansione AI
Tecnologia
25 Ottobre 2026
Follow US
© 2024 Forux.it. All Rights Reserved.
wpDiscuz
Welcome Back!

Sign in to your account