La migliore applicazione per creare CV da smartphone

Oggi abbiamo deciso di proporvi una guida diversa dalle altre ma che al tempo stesso potrebbe tornare utile a tanti di voi. Vedremo infatti quella che secondo noi è la migliore applicazione per creare CV da smartphone.

Preciso, il più chiaro possibile e strutturato come si deve, il CV – Curriculum Vitae – è il biglietto da visita principale nei confronti dei futuri datori di lavoro. Ad oggi per rendere ancora più veloce la creazione del proprio CV è possibile sia redigere e aggiornare il tutto direttamente utilizzando il proprio telefono in maniera professionale. Vediamo quindi una delle migliori app per procedere alla creazione di un Curriculum Vitae.

Canva

Ci troviamo davanti ad uno strumento di grafica estremamente facile da utilizzare e versatile che permette l’elaborazione del proprio CV, e non solo questo, anche poster, inviti, grafiche e chi più ne ha più ne metta.

Mette a disposizione modelli moderni e chiari per un Curriculum Vitae perfetto che potrà essere scaricato in tutta facilità anche in formati diversi. Da provare assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here