Vedere Tutte le Password utilizzate su Internet di un PC con WebBrowserPassView

forux
2 Min Read

Ormai tutti i browser consentono di memorizzare le password in modo che non è necessario reinserirle ogni volta che si accede ad un servizio e per evitare di inserirle ogni volta manualmente.
Ma proprio per questo, cioè il fatto di non dover inserire ogni volta la password, può succedere che ci si dimentichi la password, quindi oggi vi spiego un modo per vedere tutte le password utilizzate su internet e quindi recuperarle, valido anche per scoprire le password di un computer usate nel browser per accedere a siti come Facebook, Google, Yahoo e comunque tutti i siti che richiedono una password per accedere.

Comunque per scoprire o vedere le password è necessario il software WebBrowserPassView , una piccola applicazione portatile per Windows, uno strumento per il recupero delle password del browser.

I browser supportati sono Internet Explorer 4 a 8, Mozilla Firefox, Google Chrome e Opera.

L’applicazione scoprirà le password attraverso una scansione del sistema individuando le informazioni relative alle password analizzando tutti i browser.

Poi nella finestra dell’ applicazione veranno mostrate tutte le informazioni di accesso come il nome utente, password e il browser Web in cui è stata memorizzata.

Mi raccomando, utilizzate questo programma solo per recuperare le vostre password del vostro pc e non su computer di altri.

Link per il Download: Scarica WebBrowserPassView

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments