Come Superare Limitazione dei 140 Caratteri Twitter con Tall Tweets

forux
1 Min Read

Sicuramente la principale caratteristica che contraddistingue Twitter è la lunghezza dei suoi messaggi, limitata a 140 caratteri come per un SMS.

Tall Tweets, è un servizio online, grazie al quale potrai superare il limite dei 140 caratteri. Tramite esso, potrai scrivere messaggi lunghi, suddividendo il messaggio in più post numerati, che saranno pubblicati contemporaneamente sulla tua pagina.

Collegarsi alla pagina di Tall Tweets, e clicca sul pulsante azzurrino situato in basso, ove c’è scritto “Sign in with Twitter”, ed autorizza questo servizio ad integrarsi con il tuo account Twitter.

Sarai quindi reindirizzato alla pagina principale dell’applicazione Tall Tweets, da dove potrai pubblicare il tuoi messaggi lunghi su Twitter, scrivendo l’intero contenuto e postandolo cliccando su “Post Tweet” situato in basso a destra.

La cosa snatura molto l’essenza di un servizio come Twitter basato appunto su messaggi brevi, immediati. Quindi probabilmente farà storcere il naso a molti puristi ma potrebbe tornare utile a chi non ha il dono della sintesi.

Share This Article
1 Comment
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
@CifraWebMaster
11 anni fa

Buongiorno,

trovo sempre molto interessante i vostri post.
Questo in particolare mi ha incuriosito parecchio.
Ma quando clicco, nel sito Tall Tweets –> “Sign in with Twitter”–> autorizzo ap mi esce il seguente messaggio: .

Sapete aiutarmi?
Grazie 🙂