Scoprire se le E-Mail inviate in Gmail sono state lette

forux
1 Min Read
Rightinbox Track Gmail

Quando inviate informazioni importanti tramite un e-mail a una persona o a un cliente, tutto quello che potete fare è inviare l’e-mail ed attendere che il destinatario risponda all’e-mail inviata. Il tempo di attesa la maggior parte delle volte potrebbe essere una fonte di stress.

Per rimediare a questo problema esiststono molte soluzioni, ma la maggior parte di queste soluzioni richiede di inviare una e-mail in HTML con uno script da inserire nell’e-mail. Con RighInbox possiamo dimenticarci l’HTML, in poche parole saremo avvisati quando il destinatario aprirà l’email. RightInbox è un’estenzione perGoogle Chrome e per Gmail.
Installare RightInbox è semplice, tutto quello che ci serve è Google Chrome e l’estensione RighInbox, scaricate l’estensione, l’avviate e l’installate.
Una volta aver installato l’estensione il gioco è fatto, basterà accedere in Gmail, qui comparirà una notifica e cliccate su “Continua” e seguite le istruzioni.
Ok per iniziare a monitorare la tua e-mail clicca su “Componi” nella tua casella di posta Gmail.
Nella zona di composizione ci sarà un ulteriore tasto, “Track” vicino al tasto “Invia”, prima di inviare l’email basterà attivare l’opzione track.
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments