Inviare 50 sms GRATIS con SMAPP

forux
2 Min Read

Ormai Facebook è entrato nella nostra vita, e come ben sapete contiene numerose applicazioni con le quali si può fare di tutto! Ma una che mi ha particolarmente stupito è SMAPP, grazie a questa applicazione è possibile inviare 50 e dico 50 sms GRATIS al giorno.

Il servizio funziona alla grande, gli sms inviati arrivano a destinazione in tempi brevissimi. Per usufruire del servizio occorre effettuare la registrazione, vi consiglio di provarlo servizi del genere non se ne trovano spesso.

Il suo funzionamento è semplice, premete sul pulsante “Join” ed inserite i campi richiesti per effettuare la registrazione e premete su “Register”(inserite il vostro numero corretto, poiché lì vi sarà inviato un link per confermare). Terminata la registrazione e scelti Nickname e Password, effettuate l’accesso e ciccate su “Free Text” per inviare il messaggio verso qualsiasi operatore.

Viste le numerose segnalazioni da parte di molti utenti anche su Facebook,  ho eseguito numerosi controlli per verificare l’efficienza del servizio. Allora occorre dire che il servizio fa ciò che dice, infatti ci permette di inviare sms a costo zero mettendoci a disposizione 144 crediti. Appunto 144 crediti, terminati i quali non è possibile più inviare sms, ammenochè non si visitano delle pagine web (PUBBLICITA’) consigliate da SMAPP che ci permettono di accumulare altri crediti!

Bene come sembra il problema sta proprio lì, infatti in alcune di queste pagine vari utenti hanno riscontrato la presenza MalWare… Che possono infettare il vostro PC, se non protetto da un buon Antivirus.

Quindi se avete intenzione di utilizzare il servizio è opportuno difendersi in modo adeguato, potete utilizzare ad esempio BitDefender (trovate una descrizione QUI) oppure seguire i consigli di questo post.

Insomma sta a voi decidere, io personalmente ho utilizzato il servizio per un periodo di tempo è non ho avuto alcun problema! Continuate ad inviarmi i vostri pareri o esperienze tramite i commenti o sulla pagina Facebook!

Trovate SMAPP su questo link

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social