I migliori Hosting Gratis per Ospitare il proprio sito Web

forux
3 Min Read

Oggi vi presentiamo una lista siti che offrono uno spazio web gratuito per ospitare il vostro sito. Guardate la lista e scegliete quello che preferite.

Altervista

Spazio : 100 Mb. + (possibilità di aumentarlo se si hanno tante visite e click)

Webhosting italiano, con un sistema particolare di upgrade basato su AlterCents(moneta virtuale di altervista), quindi se parteciperete al sistema di scambio banner di altervista, per ogni click riceverete una certa somma in euro e un’altra in altercents dando cosi la possibilità di comprare l’upgrade del vostro sito con l’altercents. Questo webhosting comprende anche PHP e il database MySql. Servizio completamente gratuito senza pubblicità forzata inserita nel vostro sito.


Virgilio

Spazio : 100 Mb.

Un’altro hosting italiano gratuito che offre molti servizi per chi è alle prime esperienze con la creazione di un sito ma anche per le persone più esperte. Xoom di virgilio offre un file manager, ftp, HTML Wizard (che da la possibilità di creare un sito completo in 5min) e non inserisce nessuna pubblicità nel sito.


Hosting Virtuale

Spazio : 300 Mb.

 E’ il nuovo servizio di Free Hosting italiano (Hosting gratis) che dà la possibilità di utilizzare un dominio di 2° livello ovvero del tipo “www.nomeazienda.it” o “www.mariorossi.com” e uno spazio disco totale di 300Mb suddivisi in 100Mb per lo spazio web, 100Mb per una casella di posta elettronica del tipo “[email protected]” e 100Mb per un database MySQL. Un servizio completo che consente di realizzare e sviluppare qualsiasi tipologia di sito web.


Yahoo Geocities

Spazio : 15 Mb.

Web hosting in lingua inglese con molti strumenti per principianti e possibilità di modificare le pagine html direttamente online . Non è compatibile con php e my sql.


Dot Easy

Spazio : 100 Mb.

 Hosting in lingua inglese che permette di creare fino a 10 email PERSONALIZZATE (es. [email protected]) per dominio, design gratuito per voi e assistenza gratis .


50 Megs

Spazio : 50 Mb.

E’ un servizio in lingua inglese attivo dal 1995 che offre dei buoni servizi per chi è alle prime esperienze con le pagine web. Sicuramente una cosa non a favore di questo hosting gratuito è quella che inserisce tanta pubblicità nelle pagine.


Zero Catch

Spazio : 100 Mb.

 Hosting gratuito inglese con tante tools ma anche molte limitazioni come ad esempio 40 mega di branwidth giornaliero( vuol dire che quando il vostro sito arriverà a 40 mb di download non potra piu essere visualizzato), la dimensione massima di un file puo essere al massimo 1 mega e non potete inserire dentro file zip, exe, rar, mp3, ecc.


Free Web Space

Spazio : 100 Mb.

 Un’altro hosting inglese, adatto ai principianti, che offre tante tools per creare un proprio sito online. Sfortunatamente anche questo hosting inserisce tanta pubblicità.

Share This Article
3 Comments
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
10 anni fa

Io vorrei segnalare http://www.autodidatta.net, servizio in continuo aggiornamento e con supporto italiano! Completamente gratuito con server linux, PHP, MySQL 10 GB di spazio, CMS con script autoinstallante e molto altro!!! 😀

tonypuma
tonypuma
10 anni fa

Ciao vi segnalo Hostingo.it
Infrastruttura di 200MB di spazio disco, 5GB di traffico mensile, potrai gestire in piena tranquillità il tuo sito web, tramite pannello di controllo cPanel con tools preinstallati per sempre in modo completamente gratuito, espandibile in piano hosting business.

host2c
host2c
10 anni fa

Ciao, segnalo il servizio di hosting gratuito italiano http://www.host2c.com con cpanel, php e mysql

Seguici sui social