Firmare i propri documenti online con HelloSign

forux
1 Min Read

Inviate spesso documenti importanti via web che necessitano di essere firmati dal mittente? Ogni volta dovete prima stampare il documento, poi firmarlo e scannerizzarlo, vero? Con HelloSign tutto cambierà, in meglio.

Con HelloSign firmare i propri documenti direttamente online diventerà semplice e soprattutto veloce. E’ possibile sia fare un firma con il mouse, anche se verrà sicuramente molto diversa dalla firma fatta a penna, sia caricare sul sito la propria firma reale.

Dopo esservi registrati ad HelloSign potrete salvare la vostra firma reale online ed utilizzarla per tutti idocumenti online. In questo modo riuscirete a firmare documenti online in breve tempo.

Ricordiamo che HelloSign è completamente gratuito, l’unica richiesta è completare correttamente la registrazione per accedere a tutte le funzioni offerte dall’applicazione web.

Non è necessario scaricare alcun tipo di software e HelloSign funziona senza errori su tutti i più famosi browser web. E’ possibile installarlo anche su iOS, mentre non è ancora stata rilasciata la versione per Android.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments