Come trasformare Windows 10 laptop in un hotspot Wi-Fi con Connectify Hotspot

forux
2 Min Read
Connectify Hotspot Screenshot

Con Connectify Hotspot potete trasformare il vostro Windows 10 computer portatile in un hotspot Wi-Fi e condividere la connessione a Internet con qualsiasi altro dispositivo abilitato Wi-Fi. Non importa dove siete, Connectify Hotspot è il modo più semplice per garantire che si è connessi su tablet, smartphone, e tutto il resto si utilizza su base giornaliera. Seguire questi semplici passi per trasformare il vostro Windows 10 computer in un vero e proprio hotspot Wi-Fi:

Fase 1: Clicca qui per ottenere Connectify Hotspot per Windows 10 PC. Una volta installato, fare clic sulla ‘Try It Out’ pulsante viola per iniziare.

Fase 2: Lascia la tua Hotspot un nome. Questo sarà il nome della rete che il Wi-Fi dispositivi abilitati vedere e connettersi.

Fase 3: Proteggi il tuo Hotspot dandogli una password unica. Il vostro Connectify Hotspot è assicurata dallo stesso standard di sicurezza WPA2 Wi-Fi utilizzato da molti router fisici.

Fase 4: Ora, il ‘Internet per condividere’ discesa dovrebbe essere impostata la connessione a Internet che si desidera condividere, come Wi-Fi tramite Hotspot Connectify

Fase 5: Sei pronto per il rock! Fare clic sul pulsante ‘Start hotspot’ per avviare la condivisione della connessione a Internet. Ora, tutti i tuoi amici e la famiglia può facilmente entrare nella tua Connectify Hotspot come farebbero con qualsiasi altro hotspot Wi-Fi.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social