Come inviare Fax dal proprio computer all’estero gratis

forux
1 Min Read

Se non si dispone di un Fax a portata di mano,o se il costo di invio di un fax internazione sembra elevato,allora questo articolo può esserti utile.

HelloFax, la società di fax online, ha recentemente collaborato con Microsoft e ora ti permette di inviare fino a 50 pagine al mese a qualsiasi apparecchio fax in tutto il mondo gratuitamente.Tutto quello che avete bisogno  è un browser e un account di Microsoft (Hotmail o Windows Live ID dovrebbero anche andar bene).

Per iniziare, andare su  hellofax.com / SkyDrive inserisci la tua email e clicca su “Sign-up con Microsoft” oppure collegando il tuo account di Google ( Gmail). Una volta effettuato l’accesso, basta caricare qualsiasi documento e mettere un numero di fax (con prefisso internazionale) per inviare il primo fax on-line. Una volta che il fax è stato consegnato con successo, una copia del documento fax in uscita viene automaticamente salvato nella SkyDrive.

È possibile utilizzare HelloFax per inviare i documenti Word, PDF, file di testo, immagini e molti altri formati popolari. Si può anche tirare in documenti direttamente dal tuo SkyDrive, Box, Dropbox, Evernote e gli account di Google Drive per l’invio di fax.

Share This Article
1 Comment
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mscf1979
mscf1979
10 anni fa

Ci sono tanti programmi e siti diversi di dove si possono inviare i fax gratuiti, ma io preferisco utilizzare :http://freepopfax.com/. un sito molto sicuro e semplice. Testato.