Come inserire caratteri Speciali nelle Instagram Stories

forux
1 Min Read
caratteri Speciali nelle Instagram Stories

caratteri Speciali nelle Instagram Stories

Come avrete sicuramente notato, nel recente aggiornamento di Instagram è possibile inserire caratteri speciali all’interno delle nostre Stories. L’operazione è molto semplice ed immediata, oggi scopriremo come fare.

Instagram ha infatti inserito un vero e proprio editor di testo da poter utilizzare nel momento in cui si vuole postare una nuova stories.

per poter usufruire di questa importante novità basta aggiornare l’applicazione (se ancora non l’hai fatto) o di aver accertato che il proprio dispositivo abbia effettuato l’aggiornamento automatico.

Adesso per prima cosa proviamo a fare una nuova stories, in alto è possibile notare il classico simbolo “Aa” in modo tale da inserire il testo nella tua storia.

Potrai subito notare la novità inserita da Instagram. Infatti in alto compare un nuovo pulsante che ci consente di cambiare i tipo di caratteri della nostra scritta.

E’ possibile scegliere diversi tipi di carattere come ad esempio Neon, grassetto, corsivo etc. In genere verranno implementati nuovi caratteri, non ci resta che aspettare.

Ora potrai divertirti anche su e inserire caratteri Speciali nelle tua Stories in maniera molto semplice e veloce.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments