Come Guardare i film su Netflix senza connessione internet

forux
2 Min Read
Netflix

Netflix

Vuoi guardare il tuo film preferito su Netflix ma non hai a disposizione la connessione internet? Oggi scopriremo come poter guardare i film su Netflix senza connessione internet.

L’operazione è semplicissima infatti Netflix consente di poter scaricare i film quando abbiamo a disposizione la connessione internet e poi rivederli in tutta comodità anche offline.

Questa operazione può essere eseguita su tutti i Tablet e smartphone compatibili con Netflix, basta cliccare sulla freccia di download nella descrizione del film che vogliamo scaricare e assicurarci di aver attivo la connessione Wi-Fi fino al completamento del download . Attenzione, Netflix non consente di scaricare tutti i film, ma solo alcuni titoli.

Per poter guardare il film scaricato basta aprire il menù e andare nella sezione “i miei download” nel quale sono presenti tutti i film da noi scaricati.

Da prestare attenzione alla memoria del nostro dispositivo in quanto ogni film scaricato occupa circa 2gb di spazio in qualità HD, mentre circa 500/600mb in qualità SD, inoltre N

etflix non permette di trasferire i film scaricati in supporti esterni come hard disk o chiavette USB.

Detto ciò, non ci resta che iniziare a scaricare il nostro film preferito e guardarlo quando si vuole anche senza aver a disposizione la connessione internet.

 

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments