Come Eliminare la pubblicità prima dei video di Youtube

forux
1 Min Read
Youtube Rimuovere Pubblicita

YouTube è il famoso sito di videosharing famoso in tutto il mondo. Poichè YouTube offre un servizio gratis a tutti gli utenti e le persone che lo visitano, ha bisogno di mantenersi. Come? Con la pubblicità.
La pubblicità di Youtubeprima dei video, per la maggior parte degli utenti è molto fastidiosa,come fare quindi per toglierla?

Esiste un’estensione per Google Chrome che fa questo: “Skip pubblicità su YouTube
Come da titolo, l’estensione è in grado di togliere la pubblicità che viene prima dei video suYouTube, portandovi direttamente al video.
L’estensione è scaricabile qui.
Appena installata l’estensione, su ogni video di youtube. Una volta scaricata, l’estensione si auto installerà, e comparirà una manina con un cerchio rosso in alto a destra del broswer.

Se avete come browser Mozilla Firefox, il procedimento è un pò più lungo ma lo stesso semplice.
Per prima cosa, installare l’Addons Greasemonkey per Firefox, premere Download Ora, aggiungerlo a firefox e poi riavviare il browser.
Dopo aver riavviato il browser, andare su questa pagina ed installare lo script “Youtube eliminate Video Ads” in Greasemonkey.
Per rimuoverla basta andare in componenti aggiuntivi su Firefox e cliccare sul pulsante rimuovi riguardante lo script “Youtube eliminate Video Ads“.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments