FIFA 20 Web App: cos’è e a cosa serve: la guida completa

FIFA 20 Web App

Fifa 20 è uno dei videogiochi più ambiti e discussi del momento. Di recente è stata lanciata ufficialmente Fifa 20 Web App e in tanti si stanno domandando cosa sia e in particolar modo a che serve. Cerchiamo di scoprirlo insieme in questo nuovo articolo che siamo certi interesserà a tanti di voi..

Fifa 20 Web App cosa è?

Parliamo non altro dell’app ufficiale di Fifa in versione per browser – mentre si sta ancora attendendo il lancio della consueta companion app – che va a sincronizzare con il videogioco. Questa applicazione, da molti conosciuta anche con il termine di Fut 20, è disponibile dalla data del 27 settembre 2019, ed è accessibile senza alcun problema da qualsiasi browser. Per fare accesso alla pagina ufficiale Fifa 20 Web App in primis serve avere un account Fifa Ultimate Team.

FIFA 20 Web App: cosa fare?

La web app di Fifa 20 permette di gestire come meglio si crede il proprio club FUT e quello personale, lavorare per rinforzare la rosa, fare offerte e avere premi di ogni genere compresi i Fifa point, tutto direttamente agendo via browser. Tra le altre cose, Fifa 20 Web App offre molti obiettivi che bisogna completare per reclamare ricompense – Division Rival, Squad Battles e Fut Champions -, con le quali si potranno scambiare i giocatori.

Se avete ancora qualche dubbio su cosa sia Fifa 20 Web App e a cosa serva scriveteci e saremo lieti di rispondervi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here