Salvare e Guardare la cronologia della Chat di Facebook

forux
1 Min Read
Facebook Historial Chat

Molti degli utenti del social network Facebook avranno sicuramente provato a recuperare la cronologia della chat per rileggere i messaggi scambiati con i propri contatti, cosa però impossibile fino a qualche tempo fa.

Da ora però grazie all’ addon Facebook Chat History Manager 1.1.5 è possibile salvare la chat di Facebook per memorizzare la cronologia della chat sul computer in modo che in futuro si potranno rileggere i messaggi scambiati attraverso la chat di Facebook.

L’ estensione è disponibile solo per il browser Mozilla Firefox ed è semplice da utilizzare e veloce da installare, vi basterà aprire il browser Firefox, scaricare l’estensione e consentire l’installazione, poi una volta completata l’installazione riavviare il browser e sarete pronti a salvare tutte le chat di Facebook.

Una volta installato l’ addon e riavviato il browser, entrando nel pannello di amministrazione si può navigare attraverso i nomi utente con i quali abbiamo chattato nei giorni giorni,settimane e addirittura mesi precedenti.

Un estensione davvero utile e molto apprezzata dagli iscritti a Facebook, visto che è stata già scaricata da oltre 184.648 utenti.

Link per il Download: Scarica Facebook Chat History

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments